WordPress nasce per soddisfare la necessità di coloro che desiderano realizzare un sito in poco tempo, con competenze tecniche minime. Mondowordpress, invece, nasce per chi non ha proprio idea di cosa sia un database MySQL, di come modificare un file PHP, di come usare un programma FTP o un cPanel, in altre parole, nasce per tutti quelli che vogliono WordPress preinstallato e pronto da usare. ZERO è ideale per chi vuole iniziare e non avere alcun costo, provando WordPress per sei mesi Gratis!

Attenzione: Prodotto al momento non disponibile.

Note per la compilazione: Il nome del sito e del dominio determinano l’indirizzo url del sito.

(Es. marcorossi.mondowebsite.it)


Privacy policy: Cliccando Ordina accetti e dichiari di aver letto l’informativa sulla Privacy policy ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003

Metodi di pagamento: Bonifico bancario, carte di credito, ricarica Postepay, acquisto immediato PayPal.

carte-di-credito paypal-logo
Se scegli l’opzione dei temi gratis di WordPress non è richiesta alcuna carta di credito.

PIÙ VELOCITÀ, PIÙ POTENZA E MAGGIORI PRESTAZIONI

Le performance di un sito web dipendono da diversi fattori, come la quantità di visitatori che provano nello stesso momento a raggiungere lo stesso sito o come il numero di richieste che vengono inviate contemporaneamente dai visitatori ad un database (il cuore di un sito WordPress). Ogni singolo fattore influenza la raggiungibilità e la velocità del tuo sito web, aumentandola o diminuendola. Affinché tu non debba più preoccuparti dei tempi di caricamento del sito, della velocità di risposta alle richieste inviate ai database, hai fino a 2 GB di RAM disponibili.

OTTIMIZZAZIONE E CACHING

Una pagina web è composta da diverse richieste, cioè da codice HTML e da un insieme di altre risorse: immagini, fogli di stile, javascript, file multimediali ed altro. Ciascuna di esse richiede un certo tempo per il download andando ad incrementare il tempo complessivo di caricamento della pagina. Per alleggerire il peso complessivo e ridurre i tempi di trasferimento delle pagine, tutti i siti WordPress che ospitiamo vengono dotati di plugins che permettono automaticamente l’ottimizzazione di tutte le risorse creando una copia di queste in una cache sul server e offerte ai visitatori per velocizzare i tempi di risposta del sito fino a due/tre ordini di grandezza.

PREINSTALLATO

Noi preinstalliamo l’ultima versione di WordPress su un potente e affidabile server per renderlo, senza conoscenze tecniche, disponibile e pronto all’uso, e a te lasciamo il compito di gestire e personalizzare il tuo nuovo sito con tanti temi e plugins disponibili.

COME FUNZIONA?
Dopo la registrazione, riceverai due email: La prima è una email di conferma di ricezione dell’ordine e la seconda, che ti verrà inviata solo quando la procedura di installazione è conclusa, contiene le credenziali di accesso per il pannello di controllo del tuo sito.

QUALE SARÀ IL NOME DEL SITO?
Puoi scegliere un nome che diventerà un sottodominio di .mondowordpress.com oppure .mondowebsite.it .

(es. nomescelto.mondowordpress.com / nomescelto.mondowebsite.it)

POSSO TRASFERIRE UN DOMINIO ESISTENTE?
Il piano gratuito Zero, non prevede in alcun modo la possibilità di trasferire un nome di dominio esistente. Potrebbe forse interessarti l’hosting per WordPress Presence?
POSSO TRASFERIRE UN SITO WORDPRESS ESISTENTE?
Si. Dopo l’attivazione del tuo account, compilando un semplice modulo, puoi richiedere il trasferimento di un sito WordPress esistente.

Comments are closed