I temi WordPress gratuiti, presentati in questa pagina, sono una raccolta dei nostri preferiti tra i tanti disponibili in rete e sul sito di wordpress.org .

 

HUEMAN

Hueman - tema wordpress gratuito

Hueman è un tema WordPress gratis, che ha una lista davvero notevole di moderne caratteristiche. Un tema dal design professionale, altamente flessibile e facile da usare.
Le ampie opzioni di stile e di impostazioni di layout, permettono di aggiungere un tocco unico al tema. Non ci sono assolutamente limiti su come le sidebar o i widget appariranno sulla pagina. Ogni area widget può essere assegnato alla singola pagina o al post. È impressionante la nitidezza su schermi ad alta risoluzione e l’adattamento intelligente per dispositivi mobili con piccolo schermo.

Anteprima | Scarica
 

ONE-ENGINE

OneEngine - Tema WorPress gratuito

One-Engine è un tema professionale gratuito per WordPress, tanto potente da competere con i temi Premium. Ha molte delle caratteristiche più richieste, come il responsive design, il drag & drop della pagina builder, il parallax scrolling per le immagini in background e altri effetti di animazione.
Con un pò di creatività è possibile trasformare questo tema per adattarlo ai tuoi gusti e alla tua attività. I colori in stile Flat e il layout one-page rendono il tema semplice e senza ingombri di spazio con elementi inutili .
I grandi caratteri, i messaggi in grassetto e la semplicità dello stile one-page sono spesso la migliore opzione per le agenzie e le imprese per comunicare con i loro clienti.

Anteprima | Scarica
 

SUNRISE

Sunrise - Tema WordPress gratuito

Questo tema è stato progettato con in mente la semplicità, quindi il processo di personalizzazione dovrebbe essere piuttosto facile per tutti. Il tema è dotato di molte funzioni che sono controllate attraverso il suo panello di amministrazione. Il tema è in stile one-page e ti consigliamo di dare un’occhiata all’anteprima per vederne le potenzialità.

Anteprima | Scarica
 

MONO

Cudazi Mono - Tema WordPress gratuito

Cudazi Mono è un tema pulito adatto a molti tipi di siti web, dai portafogli e siti aziendali ai blog personali. Adatto per visualizzare i tuoi lavori, i prodotti e i servizi offerti in modo professionale. Questo è un tema WordPress minimal gratis, senza funzioni inutili, che mette in risalto i contenuti.
Il tema include: Uno slider di presentazione; Uno sfondo personalizzabile; Layout per gallerie e portafogli attribuibile a qualsiasi pagina; Layout multipli per il footer.

Anteprima | Scarica
 

CLIPPY

Clippy - Tema WordPress gratuito

Clippy è un nuovo tema WordPress gratuito, ben progettato in stile Pinterest. Se vuoi visualizzare immagini, articoli o altri contenuti creativi in modo attraente, allora questo è il tema per te. Il design è pulito, luminoso e si focalizza sui contenuti. Clippy contiene tonnellate di caratteristiche e opzioni facili da installare e gestire.

Anteprima | Scarica
 

SPUN

Spuns - Tema WordPress gratuito

Spun è un tema leggero, pulito e dal reponsive design, che esce dagli schemi e dal modo di mettere in evidenza i contenuti.
Presenta una navigazione nascosta, infatti, la maggior parte degli elementi del tema – l’intestazione, i dati, le voce a piè di pagina (footer), sono disattivati ​​fino a quando non si posiziona il mouse su di loro.
La home page si compone di cerchi con le immagini in evidenza dei tuoi post. Se nessun immagine in evidenza è stato assegnato, il tema tenterà di estrarre la prima immagine inclusa nel post. Se il post non ha un immagine allegata, verrà visualizzato il titolo.
Ci sono tre colonne opzionali nel footer del tema. Quando queste vengono impostate, un cerchio grigio chiaro apparirà sotto il vostro contenuto con la funzione di attivare e dissattivare la visualizzazione.

Anteprima | Scarica
 

FOLDER

folder - tema wordpress gratis

Elegante e reattivo, un tema WordPress perfetto per showcase, portafoglio, vetrina di prodotti e business. È dotato di post-type per visualizzare e personalizzare i vostri lavori artistici e progetti di lavoro. Html5, responsive design, Google maps e modulo di contatto già pronti all’uso.

Anteprima | Scarica
 

BUTTERBELLY

Butterbelly - Tema WordPress gratuito

Il tema ButterBelly per WordPress è semplice con un sacco di opzioni di personalizzazione che possono essere attivate dal pannello delle opzioni del tema, come loghi, testi introduttivi e lo sfondo. Il tema supporta cinque aree widget (due nella barra laterale, tre nel piè di pagina). Inoltre comprende modelli di pagina speciali come ad esempio la pagina ad una colonna opzionale che rimuove la barra laterale.
Provate durante l’anteprima a cambiare colore dalle impostazioni che trovi a lato del demo.

Anteprima | Scarica
 

 

Comments are closed