Disclosure: Alcuni dei link in questo post sono “link di affiliazione.” Ciò significa che se si fa clic sul link per l’acquisto del prodotto, riceveremo una commissione come affiliati.

DIVI – TEMA PREMIUM PER WORDPRESS

Riceviamo, quotidianamente, richieste di assistenza dovute alle difficoltà di utilizzare i temi, i quali, anche se sono sempre più belli e arricchiti di nuove funzioni, sono sempre più difficili da gestire. A tale scopo, abbiamo ricercato un tema che avesse tutti i requisiti più importanti e più richiesti e allo stesso tempo fosse facile da usare: DIVI

 

INIZIA ORA
 

 

 

IL TEMA PIÙ FACILE E FLESSIBILE

Divi - Tema Premium per WordPress

Il Builder della Elegant Themes consente di creare pagine senza toccare una sola riga di codice. Il Builder dà a chiunque la possibilità di creare siti web dinamici con il visuale drag and drop che consente di aggiungere, organizzare e ridimensionare elementi avanzati con estrema facilità.

 

Anteprima | 4 nuovi demo di Divi 2.4

 

 

MODULI DIVI

divi - moduli

È possibile scegliere tra un’ampia raccolta di moduli per creare una pagina web. Questi sono i mattoni di Divi, e possono essere utilizzati in qualsiasi combinazione per creare una vasta gamma di layout unici.

 

Guarda il video
 

 

 

LAYOUT PRE-INSTALLATI DIVI

divi-layout

Un ottimo punto di partenza per creare il design del sito, sono i 18 pre-installati layout di cui Divi viene fornito. Questi sono completamente personalizzabili e consentono di avviare rapidamente lo sviluppo.

 

Guarda il video
 

 

 

TEMA RESPONSIVE

divi-responsive-tema

Il tuo sito deve essere accessibile e leggibile su tutti i dispositivi, per questo motivo Divi è straordinariamente responsive. Ogni elemento sarà conforme allo schermo del visitatore, creando l’esperienza di navigazione più intuitiva.
Inoltre Google ha rilasciato lo scorso 21 aprile un update dei propri algoritmi in base al quale i siti web ottimizzati per la visualizzazione sui dispositivi mobili saranno privilegiati nei risultati della ricerca.

 

Test di compatibilità con dispositivi mobili

 

 

SEMPRE AGGIORNATO

tema-divi-2-4

Prima della nuova versione 2.4, tanto per fare un esempio, soltanto i più esperti potevano modificare le dimensioni del logo, che riuscivano ad effettuare l’operazione con una piccola alterazione del CSS; ora nel nuovo Divi, grazie a semplici strumenti, tutti possono operare e personalizzare oltre al logo, anche molti altri aspetti.

 

Dettagli e 4 nuovi demo di Divi 2.4

 

 

Il tema Divi è disponibile ad un prezzo di 69 dollari, circa 52 euro, e può essere acquistato dal sito della elegantthemes.com o se non hai ancora un hosting provider o se intendi passare al nostro, è in offerta ad un prezzo esclusivo.

 

INIZIA ORA

 

 

 

Comments are closed