CONDIZIONI E TERMINI DI SERVIZIO

Il nostro servizio di base è gratuito, e offriamo servizi a pagamento con funzioni avanzate. Il nostro servizio è progettato per fornire il massimo controllo su ciò che accade sul proprio sito ed esprimere se stessi liberamente. Tuttavia, bisogna essere responsabile in quello che si pubblica. In particolare, assicurarsi che nessuno degli articoli proibiti elencati di seguito appaiono sul vostro sito o sia collegato al proprio sito (cose come spam, virus, o il contenuto di odio).
Se si trova un sito Mondowordpress.com che si ritiene violi i nostri termini di servizio, si prega di segnalarlo.

 

Segnala un sito
 

 

A. TERMINI DI SERVIZIO

  1. E' proibito pubblicare siti e file in contrasto con la legge.
  2. Sono tassativamente vietati virus, trojan e sistemi maliziosi autoinstallanti.
  3. Non è consentito pubblicare sistemi di connessione a valore aggiunto (dialers) sui server di Mondowordpress.com, nemmeno con apposito disclaimer.
  4. Mondowordpress.com non pone limiti ai contenuti degli utenti, accettando indifferentemente siti gratuiti/personali e sistemi a finalità commerciale.
  5. Non è consentito pubblicare contenuti multimediali (musica, foto, video) protetti da copyright, italiano e internazionale.
  6. Sono vietati siti diffamatori o che violino in qualunque modalità la privacy e la dignità del cittadino (attraverso immagini, filmati o informazioni capziose). Non sono consentiti inoltre siti a sfondo palesemente razziale o inneggianti a ideologie nazifasciste.
  7. Non è consentito promuovere il proprio sito gratuito attraverso l'invio multiplo di email non autorizzate, fenomeno conosciuto come spam. Tale attività produrrà l'immediata cancellazione dell'account e del sito.
  8. Non è consentito utilizzare lo spazio fornito da Mondowordpress.com come cloud, archivio o deposito di file.
  9. Non è consentito utilizzare lo spazio fornito da Mondowordpress.com come deposito di file scaricato da siti terzi. Questa tipologia di utilizzo, purtroppo frequente, produrrà l'immediata cancellazione dell'account.
  10. I siti a contenuto eros devono riportare nella Home Page un disclaimer, scritto o mediante immagine, con cui avvisare i navigatori del contenuto erotico e vietandone espressamente l'utilizzo ai minori di 18 anni.
  11. E' vietato pubblicare immagini altamente nocive della dignità della persona o di una categoria di persone; è rigorosamente proibito ogni riferimento sessuale a bambini o minori in genere.

 

B. POTERI DI CONTROLLO SUGLI ACCOUNT DEGLI UTENTI

  1. I siti con sapzio web gratuito che rivelano totale assenza di traffico per un lungo periodo di tempo, verranno rimossi automaticamente dal sistema, per liberare risorse e nomi di dominio di terzo livello agli utenti più volenterosi.
  2. Lo spazio web gratuito fornito da Mondowordpress.com rimane sempre di proprietà di Mondowordpress.com e lo staff amministrativo ha pieni poteri di controllo sugli account degli utenti. Gli account potranno essere cancellati, trasferiti, censurati o modificati senza obbligo di fornire spiegazioni da parte dello staff di Mondowordpress.com. Tuttavia questa eventualità è rarissima, e viene applicata solo agli utenti scorretti che non rispettano il regolamento, la legge e i suggerimenti di comportamento comunicati dallo staff di Mondowordpress.com .

 

C. TUTELA SULLA PRIVACY

  1. I dati forniti dagli utenti nel modulo di registrazione non saranno pubblicati o ceduti a terzi per nessun motivo in rispetto della normativa sulla privacy: tutte le informazioni personali vengono gestite e memorizzate esclusivamente da Mondowordpress.com. I dati verranno esibiti esclusivamente alle istituzioni competenti su richiesta formale dell'autorità giudiziaria.

 

D. RESPONSABILITÀ DEGLI UTENTI

  1. Gli utenti sono responsabili dei propri contenuti dinanzi alla legge.

 

E. SUPPORTO

    1. Gli utenti registrati sul sito di mondowordpress, hanno diritto a richiedere assistenza al supporto.
      L'assistenza è relativa al servizio di web hosting, e quindi, correlati alle seguenti voci:- problemi di connessione al server e al database;
      - errori HTTP;
      - errori relativi al dominio (URL) non raggiungibile;
      - gestione dei domini (registrazione, trasferimento, modifica e privacy whois);
      - gestione di posta elettronica (creazione, cancellazione, impostazione di inoltro, attivazione/disattivazione spam e antivirus);
      - gestione amministrativa (pagamenti, rimborsi, rinnovi e disdette);
      - informazioni sui prodotti e servizi.

 

  1. L'assistenza non è relativa a voci diverse da quelle indicate al punto E.1.
  2. IL supporto può rispondere a domande relative all'uso di WordPress, dei Temi e Plugin installati, ma non è da ritenersi un diritto dell'utente. Per approfondimenti e assistenza su tali argomenti, puoi richiedere un servizio di formazione.

 

F. CONSENSO E ACCETTAZIONE DA PARTE DELL'UTENTE DELLA PERDITA DEL DIRITTO DI RECESSO PER I BENI DIGITALI

  1. Un tema Premium per WordPress è un bene digitale. L'utente, accettando le condizioni e i termini di servizio, accetta anche la perdita del diritto di recesso per l'acquisto di un Tema Premium per WordPress.

SEGNALAZIONE DI UN SITO

  1. Crediamo fortemente nella libertà di parola. Mondowordpress.com permette a chiunque di esprimere liberamente le proprie idee e opinioni ma prendiamo i nostri termini di servizio molto seriamente e sospenderemo tutti i siti che si trovano ad essere in violazione.

Ti incoraggiamo a riportare con una segnalazione un sito gestito nello spazio web di Mondowordpress.com che viola i nostri termini di servizio.

Inserisci il tuo nome.
Inserisci un messaggio.