Il nostro servizio è progettato per fornire il massimo controllo su ciò che accade sul proprio sito ed esprimere se stessi liberamente. Tuttavia, bisogna essere responsabile in quello che si pubblica. In particolare, assicurarsi che nessuno degli articoli proibiti elencati di seguito appaiono sul vostro sito o sia collegato al proprio sito (cose come spam, virus, o il contenuto di odio).

A. TERMINI DI SERVIZIO

E’ proibito pubblicare siti e file in contrasto con la legge.Sono tassativamente vietati virus, trojan e sistemi maliziosi autoinstallanti.

Non è consentito pubblicare sistemi di connessione a valore aggiunto (dialers) sui server di Mondowordpress.com, nemmeno con apposito disclaimer.

Mondowordpress.com non pone limiti ai contenuti degli utenti, accettando indifferentemente siti personali e sistemi a finalità commerciale.

Non è consentito pubblicare contenuti multimediali (musica, foto, video) protetti da copyright, italiano e internazionale.

Sono vietati siti diffamatori o che violino in qualunque modalità la privacy e la dignità del cittadino (attraverso immagini, filmati o informazioni capziose). Non sono consentiti inoltre siti a sfondo palesemente razziale o inneggianti a ideologie nazifasciste.

Non è consentito promuovere il proprio sito gratuito attraverso l’invio multiplo di email non autorizzate, fenomeno conosciuto come spam. Tale attività produrrà l’immediata cancellazione dell’account e del sito.

Non è consentito utilizzare lo spazio fornito da Mondowordpress.com come cloud, archivio o deposito di file.

Non è consentito utilizzare lo spazio fornito da Mondowordpress.com come deposito di file scaricato da siti terzi. Questa tipologia di utilizzo, purtroppo frequente, produrrà l’immediata cancellazione dell’account.

I siti a contenuto eros devono riportare nella Home Page un disclaimer, scritto o mediante immagine, con cui avvisare i navigatori del contenuto erotico e vietandone espressamente l’utilizzo ai minori di 18 anni.

E’ vietato pubblicare immagini altamente nocive della dignità della persona o di una categoria di persone; è rigorosamente proibito ogni riferimento sessuale a bambini o minori in genere.


B. POTERI DI CONTROLLO SUGLI ACCOUNT DEGLI UTENTI

Lo spazio web fornito da Mondowordpress.com rimane sempre di proprietà di Mondowordpress.com e lo staff amministrativo ha pieni poteri di controllo sugli account degli utenti. Gli account potranno essere cancellati, trasferiti, censurati o modificati senza obbligo di fornire spiegazioni da parte dello staff di Mondowordpress.com. Tuttavia questa eventualità è rarissima, e viene applicata solo agli utenti scorretti che non rispettano il regolamento, la legge e i suggerimenti di comportamento comunicati dallo staff di Mondowordpress.com .


C. TUTELA SULLA PRIVACY

I dati forniti dagli utenti nel modulo di registrazione non saranno pubblicati o ceduti a terzi per nessun motivo in rispetto della normativa sulla privacy: tutte le informazioni personali vengono gestite e memorizzate esclusivamente da Mondowordpress.com. I dati verranno esibiti esclusivamente alle istituzioni competenti su richiesta formale dell’autorità giudiziaria.

D. RESPONSABILITÀ DEGLI UTENTI

Gli utenti sono responsabili dei propri contenuti dinanzi alla legge.

Ultimo aggiornamento: 09/06/2020